Atlantyca e Barrado Import Export hanno firmato un accordo per la produzione di una nuova collezione di peluche dedicata a Geronimo Stilton in Spagna. L’accordo è stato chiuso grazie a Mendía Licensing SL, agente di licenza in Spagna per Geronimo Stilton su mandato di Atlantyca Entertainment.
Barrado è un’azienda a conduzione familiare che sviluppa prodotti su licenza. In questo nuovo decennio sta affrontando nuovi interessanti progetti, tra cui quelli legati al prestigioso marchio Geronimo Stilton. Al topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, a Tea Stilton e a Trappola saranno infatti dedicati peluche di varie misure comprese tra i 25-30 cm. I peluche saranno disponibili in Spagna entro la primavera del 2021.
Nato da un’idea di Elisabetta Dami, Geronimo Stilton è il personaggio di cui Atlantyca Entertainment gestisce i diritti editoriali internazionali nonché quelli di animazione e di licensing per tutto il mondo. La serie di libri di Geronimo Stilton, pubblicata in Italia da Edizioni PIEMME, è diventata un fenomeno globale con 170 milioni di libri venduti in tutto il mondo e 3 serie animate coprodotte con Rai Fiction e distribuite in oltre 130 paesi. In Spagna i libri di Geronimo Stilton sono pubblicati da Grupo Planeta.