Consumer Products/Geronimo Stilton

Atlantyca Entertainment con tonies kids per un’esperienza audio esclusiva dedicata a Geronimo Stilton in USA

Atlantyca Entertainment è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con tonies®, l’originale sistema di intrattenimento audio per bambini, che permetterà di offrire un’esperienze audio esclusiva dedicata a Geronimo Stilton.

Toniebox è infatti l’innovativo sistema di riproduzione musicale portatile che combina riproduzione, apprendimento e ascolto, il tutto senza schermo e attivato attraverso le Tonies, figurine 3D dipinte a mano che si posizionano sulla superficie superiore magnetica dei Toniebox.

La Tonie dedicata a Geronimo Stilton verrà lanciata in Nord America nell’autunno 2023 e includerà quattro produzioni audio originali sviluppate da Scholastic, l’editore statunitense della popolare serie di libri di Stilton. Il progetto permetterà così di condividere anche in formato audio la gioia delle divertenti avventure, delle grandi amicizie e dei meravigliosi viaggi dell’amatissimo Geronimo Stilton.

L’accordo va a rafforzare l’impegno profuso da Atlantyca per raggiungere il suo giovane pubblico attraverso nuovi canali, scegliendo l’intrattenimento audio come strada innovativa per avvicinare i suoi personaggi alle piattaforme audio e a tutti i loro giovani ascoltatori.

Spiega Drew Vernon, Marketing Director di tonies US: “Geronimo Stilton è uno dei nostri personaggi preferiti e siamo entusiasti di questa collaborazione che proporrà ai bambini degli Stati Uniti le sue avventure in formato audio”.

“Siamo felicissimi di questa partnership”, ha aggiunto Marco Piccinini, Licensing & Agents Manager di Atlantyca Entertainment. “Il Toniebox, abbinato alle sue tonies, riesce a dar vita ai suoi personaggi. Quale modo migliore per darla anche a Geronimo Stilton per i suoi tantissimi giovani fan? I genitori sono sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per intrattenere i propri figli e gli audiolibri stanno guadagnando una grande popolarità anche tra i bambini. Questa collaborazione segna per noi un importante traguardo e non vediamo l’ora di lavorare con il team tonies, leader nel fornire le migliori esperienze audio per i più piccoli”.

Lanciato nel 2016, tonies® è l’originale sistema di intrattenimento audio senza schermo progettato per bambini dai 3 anni in su. Primo nel suo genere sul mercato, tonies attinge ai principi dei giochi tattili abbinandoli a contenuti digitali on-demand, regalando così un mondo di possibilità ai bambini di tutto il mondo. La Toniebox si collega alle figure di Tonies tramite la tecnologia NFC (Near Field Communication).

News

Marco Polo Stratopico: Geronimo Stilton racconta Il Milione a tutti i bambini cinesi

In occasione delle celebrazioni dei 700 anni dalla scomparsa di Marco Polo, Atlantyca Entertainment e l’editore cinese 21 Century Publishing [...]

12/04/2024

Leggi

Atlantyca Entertainment e Shanghai Translation Publishing House firmano un accordo per il rinnovo dei diritti di 33 titoli della famosa serie di gialli per bambini di Sir Steve Stevenson

Si è tenuto lo scorso giovedì 14 marzo presso la prestigiosa sede di Atlantyca Entertainment, in Corso Magenta a Milano, [...]

19/03/2024

Leggi

Bat Pat e il Signor Acqua presenti al Cinecittà World che festeggia il suo 1° Carnevale!

Dopo un 2023 da record con oltre mezzo milione di visitatori, Cinecittà World annuncia la prima novità 2024: l’apertura speciale [...]

05/02/2024

Leggi
Leggi tutte le news