Production & Distribution/Bat Pat

ATLANTYCA E FUTURE TODAY DI NUOVO IN PARTNERSHIP PER BERRY BEES E BAT PAT

Atlantyca rafforza la sua partnership con Future Today, leader nello streaming ad-supported, che si posiziona tra i primi canali gratuiti su tutte le principali piattaforme di connected TV (CTV) e over-the-top (OTT). Grazie ai nuovi accordi, Future Today distribuirà sul suo canale di riferimento per bambini e famiglie, HappyKids, la prima stagione della serie animata Berry Bees e la seconda stagione della serie comica e spaventosa Bat Pat.

Entrambe le serie sono disponibili sulla popolarissima piattaforma streaming: Berry Bees negli Stati Uniti e in Canada, Bat Pat negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

Berry Bees (52×12’) è l’entusiasmante serie animata di spionaggio di Atlantyca che vede protagoniste tre amiche di 10 anni, Bobby, Lola e Juliette, alias le Berry Bees. Le tre ragazzine conducono una vita normale, almeno quando non sono impegnate a salvare il mondo per conto della B.I.A. (Bee Intelligence Agency), un’agenzia segreta che le ha scelte per tutte quelle missioni in cui gli agenti adulti non possono intervenire. Che si tratti di proteggere la barriera corallina da un misterioso sottomarino o scoprire chi ruba i segreti dei ragazzini e li pubblica su un popolarissimo social network, le Berry Bees sono sempre pronte ad entrare in azione. Berry Bees è una coproduzione internazionale con SLR Productions, Telegael e Studio Cosmos-Maya con la partecipazione di Rai Ragazzi e NINE Network.

Berry Bees e Bat Pat hanno raccolto un enorme successo tra i bambini e le famiglie di tutto il mondo“, ha spiegato Alessandra Dematteis, Distribution Manager di Atlantyca Entertainment. “Entrambe le serie sono caratterizzate da una meravigliosa animazione supportata da una narrazione forte ed efficace, che conquista i giovani spettatori. Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con il team di Future Today e non vediamo l’ora di condividere queste due deliziose serie con il loro vastissimo pubblico“.

La seconda stagione di Bat Pat (52 x12’) è una coproduzione con Mondo TV Producciones Canarias con la partecipazione di Rai Ragazzi e RTVE. La serie racconta le spaventose e divertentissime avventure di Bat Pat, un pipistrello parlante, e dei fratelli Silver: Martin, Leo e Rebecca. La loro missione è svelare i misteri delle creature soprannaturali che vivono in ogni angolo di Fogville, una piccola città dove succedono le cose più strambe del mondo. Bat Pat racconta come mostri e creature soprannaturali non siano cattivi bensì semplicemente incompresi. In questa seconda stagione Bat Pat e i fratelli Silver aiuteranno nuove creature con problemi sempre più strani. Grazie allo Spettrotreno, un treno a vapore dell’epoca vittoriana pilotato dalla zombie Molly Walker, i nostri eroi potranno infatti viaggiare ovunque attraverso a una rete ferroviaria sotterranea.

Siamo lieti di collaborare ancora una volta con Atlantyca Entertainment per offrire ai nostri spettatori contenuti per bambini ancora più coinvolgenti“, ha dichiarato David Di Lorenzo, Senior Vice President Kids & Family di Future Today. “Proporre contenuti sicuri e divertenti ai nostri spettatori rimane la nostra priorità quando decidiamo quali serie e film distribuire. Questi nuovi episodi di Bat Pat e Berry Bees conquisteranno sicuramente gli spettatori, ovunque essi possano guardare HappyKids in streaming“.

Future Today ha lanciato la sua prima app di streaming su Roku nel 2011 e da allora ha registrato anno dopo anno una crescita di oltre l’85% di spettatori, trasmettendo più di 63 milioni di ore di contenuti al mese. L’azienda ha lanciato il suo primo canale OTT nel 2011 e da allora è cresciuta fino a gestire centinaia di canali con oltre 110 milioni di installazioni di app. Gestisce una library di oltre 240.000 contenuti cinematografici, televisivi e digitali in una varietà di categorie tra intrattenimento, film, food, lifestyle, animazione e bambini. HappyKids è un’applicazione gratuita e sicura, progettata per educare e intrattenere milioni di bambini su diverse piattaforme ogni giorno. HappyKids è disponibile su Roku, Fire TV, Apple TV, xFinity, Vizio e sulla maggior parte dei principali dispositivi TV e mobile.

 

News

Geronimo Stilton

Geronimo Stilton Live Experience “VIAGGIO NEL TEMPO” a TRIESTE

Dopo il grande successo alla Fabbrica del Vapore di Milano, che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 visitatori con [...]

11/03/2023

Leggi

Foreign Rights

BOLOGNA 2023: IL SIGNOR ACQUA E AGOSTINO TRAINI FESTEGGIANO 1.500.000 COPIE VENDUTE E INCONTRANO I PUBLISHER DI HONG KONG E COREA

Continua il successo internazionale del Signor Acqua. In occasione della Bologna Children’s Book Fair 2023, il personaggio inventato da Agostino Traini, [...]

07/03/2023

Leggi

Production & Distribution/Geronimo Stilton

GERONIMO STILTON SI PREPARA A SBARCARE A HOLLYWOOD!

Geronimo Stilton sbarcherà a Hollywood. Grazie all’accordo con Atlantyca, Radar Pictures, società di produzione cinematografica basata a Los Angeles, si [...]

14/02/2023

Leggi
Leggi tutte le news